AREA

COMUNICAZIONE E VENDITA

COMUNICAZIONE EFFICACE AVANZATO

L’eccellenza linguistica della persuasione

Diventare un mago nel coinvolgere, raccontare, persuadere, interagire e convincere il proprio interlocutore o pubblico; comunicare in modo veloce ed efficace anche nelle mail e nelle presentazioni, evitando incomprensioni e perdite di tempo. Due giorni ricchi delle più innovative strategie e tecniche di comunicazione e persuasione con esercitazioni attraverso le quali impari a sfruttare immediatamente il potere del comunicatore che è in te.. Applicando le nuove conoscenze acquisite in aula, la tua comunicazione migliorerà immediatamente e raggiungerai i tuoi risultati sul lavoro e nella vita.

IL CORSO PREVEDE

2 giorni di formazione in aula con trainer qualificati e materiale didattico

3 ore di consulenza individuale e dedicata post corso

3 ore di business coaching individuale post corso

COSA IMPARERAI

Comunicare è un’attività essenziale che facciamo dalla mattina alla sera; è un talento da sviluppare per risultare interessante, persuasivo e convincente. Con il corso conoscerai i nuovi linguaggi e le tecniche di comunicazione più avanzate ai 3 cervelli per condurre la partita della comunicazione e raggiungere i risultati voluti. Imparerai l’intera potenza della comunicazione che crea attenzione, emozione e ti fa riflettere, in tutte le sue forme, scritta, parlata, sui media e nel web.
Riuscirai ad ottenere più informazioni dal nostro interlocutore; Adeguerai perfettamente la risposta alla tipologia dell’interlocutore; Imparare a comunicare notizie negative, negoziare ritardi o gestire problematiche in un’ottica positiva. Perfezionerai le tue potenzialità di comunicazione verbale, non verbale e paraverbale; venderai di più.

COSA SMETTERAI DI SBAGLIARE

Smetterai subito di essere invisibile e di utilizzare male il tuo stile di comunicazione. Smetterai di parlare senza emozionare e suscitare interesse e al contrario diventerai efficace già dalla stretta di mano e dal primo incontro. Diventerai un poeta ingegnere della comunicazione misurando e controllando le tue performance durante incontri, riunioni e conversazioni con clienti. Smetterai tecnicamente di essere inefficace e diventerai un comunicatore carismatico, dai risultati concreti.

PROGRAMMA

• Comunicare bene ai 3 cervelli: istintivo, emozionale, razionale – le  neuroscienze

• I Metaprogrammi conversazionali – schemi universali del pensiero

• Metamodello conversazionale integrato 3 cervelli (fare domande per  ottenere risposte sensate)

• Milton model conversazionale – approfondimento del linguaggio  carismatico dei leader

• Metafore, analogie e storytelling

• Sleight of mouth – le abilità linguistiche per fa cambiare punto di vista  all’interlocutore

• Super combo – combinazioni di modelli che funzionano

Investimento €

2 giorni di aula + 3 ore consulenza + 3 ore business coaching
800€ + iva

Le aule sono di massimo 15 persone per consentirti una formazione interattiva, diretta e veramente efficace. Dopo il corso, prenota gli incontri di consulenza e coaching dedicati: riceverai tutte le informazioni via mail.

In aula 2 Trainers:
Sara Santoni, trainer e consulente di comunicazione e marketing è affiancata da un trainer esperto di ingegneria della comunicazione.

VOGLIO RISERVARE IL MIO POSTO!

Privacy

8 + 10 =

VOGLIO PRIMA ALTRE INFORMAZIONI

Privacy

7 + 3 =